ABOUT ME

   Elisa.

Mi chiamo Elisa e sono una consulente evolutiva dell’Essere.

 L’Evoluzione dell’essere umano e lo sviluppo del suo pieno potenziale è il principale obiettivo del mio lavoro.

Sono diplomata in Counseling Olistico e offro la mia consulenza a coloro che desiderano intraprendere un percorso evolutivo dell’Essere e della Coscienza.

 La natura delle mie consulenze è improntata al Counseling classico ed olistico, orientato alla spiritualità, intesa come piena evoluzione del sé, per ciascuno secondo la propria individualità, potenzialità e natura.

 La mia modalità di lavoro prevede incontri individuali o di gruppo in cui, attraverso il dialogo come stimolo, opero una lettura dinamica dell’aura: ne osservo il comportamento vibrazionale, le movenze, le sfumature e le connessioni con le emozioni, per poi restituire in forma di feedback quanto osservato.

. Durante le  consulenze, utilizzo  minerali, quadri e alcuni stimoli immaginativi, i cristalli sono un mezzo molto adatto per comprendere le  energie e vibrazioni nelle persone, poiché a tutti gli effetti entrano in risonanza con esse e hanno il potere di potenziare e trasformare le onde comunicative personali. Considero i cristalli degli aiutanti preziosi  in grado di entrare  in relazione vibrazionale con le persone e il loro essere. Da molti anni lavoro con queste meraviglie della natura , che aprono mondi e facilitano la comprensione dei meccanismi celati ancora alla vista interiore .

Ho imparato che man mano che la coscienza dell’individuo si sviluppa, la capacita di entrare profondamente in contatto con i regni della natura o superiori si amplifica , si potenzia , si eleva , ciò che prima risultava confuso , approssimativo o  difficile, si svela in pienezza e autenticità, in un intuizione che riempie l’essere che la riceve e fa si  che si propaghi  nel tempo.

Cosi le persone smettono naturalmente di aver paura , fluiscono la dove erano bloccate e si autorigenerano ,posandosi in un calma interiore che prima si negavano .

Le mie passioni , sono la mia vita e la profonda curiosità nel conoscere l’essere umano nel grande oceano d’energia in cui è immerso è ciò che mi spinge tutti i giorni ad incontrare stupore e intuizione, studio e dedizione .